Ospitalità e Relax

PubblicitÓ

In Vacanza rilassati nelle... Terme di Lucca!

La provincia di Lucca non vanta di un numero cospicuo di centri termali. Nel territorio di Bagni di Lucca però si trova un centro termale molto conosciuto e apprezzato dalle migliaia di persone che ogni anno spendono un po’ del loro tempo all’insegna del relax più totale.

 

TERME DI "BAGNI DI LUCCA"

 
Note fin dai tempi degli etruschi queste terme sono diventate famose perché vi soggiornarono personalità importanti come Byron, Paganini, Carducci e Montale e di tante altre personalità note in tutta Europa
 
Si articolano in due stabilimenti termali: Terme Jean Varraud e Casa Bocella, dove si trovano professionisti specializzati nella cura delle patologie artroreumatiche, vascolari e broncopneumopatiche. Si aggiungono inoltre due grotte, la più recente grotta Paolina, a vapore naturale con una temperatura di circa 45 gradi.
 
In questo complesso termale si può godere inoltre di qualsiasi tipo di programma benessere per tonificare, rilassare e depurare l’organismo. Fanghi, massaggi e trattamenti a base di oli e creme specifiche per donare al vostro corpo preziose sostanze.
 
Grazie alle proprie acque solfato bicarbonato calciche e dei benefici che esse contengono fa si che si possano curare diverse patologie come l’obesità, le malattie dell’apparato raspiratorio, la silicosi e le reniti allergiche.
 
Piazza S. Martino 55021
Tel- 0583-87221
Per maggiori informazioni- www.termebagnidilucca.it
 

Vota il contenuto di questa pagina - Punteggio da 1 a 5 1 2 3 4 5

Torna in cima alla pagina

Contributo Voto: 3,0 | Commenti (0) | Scrivi Commento

realizzazione siti web per hotel - Rel. 1.11